Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA A - La serata perfetta del Cassacco

Allushi e Devreux consentono agli ospiti di conquistare tre punti pesantissimi contro gli Highlander, diretti rivali per le posizioni nobili della classifica



L'undicesima giornata del girone A di Prima categoria del Collinare si è chiusa con il posticipo fra Highlander e Cassacco Star Trep che ha visto la vittoria degli ospiti per 2-1, che significa aggancio sia i rivali sia il Tolmezzo al terzo posto in classifica. Gara aperta, combattuta e alla vigilia i ragazzi di Cassacco erano consci delle difficoltà contro una squadra che aveva subito finora solo due reti seppur ne avesse realizzati sette. Il mister Simone Damo degli Highlanders cambia qualcosa nelle retrovie, fatto sta che il primo tempo vede giocare meglio squadra di casa chiudendosi però senza gol. I pericoli maggiori della prima frazione sono un palo colpito da Dosso per gli Highlanders e un colpo di testa di Baron sul finire del tempo per lo  Star Trep Cassacco.
Nella ripresa partono decisi gli ospiti ma sono i locali a passare. Bertoli nel tentativo di anticipare l'avversario scivola e Allushi a tu per tu con il portiere realizza l'1-0. Il pareggio ospite arriva a seguito di un lancio, Zorzi spizza di testa e mette Fanti davanti portiere che sigla l'1-1.
La rete del sorpasso del Cassacco giunge sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, Baron tocca di testa, Devreux all'altezza del rigore è pronto a spingere in gol. La gara rimane aperta con diverse occasioni su entrambi i fronti, i padroni di casa vanno vicino al pari con Allushi e Indrigo e viene annullato un gol a Zorzi del Cassacco che nel finale subisce un fallo in area di rigore ma non è dello stesso avviso l'arbitro, che tutto sommato ha ben diretto un bell'incontro.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12214 secondi