Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Il Depover non dà scampo alla Sangiorgina e vola a meno uno

Nel recupero della quarta giornata i padroni di casa si impongono per 4-2 e agganciano i Warriors al secondo posto del girone Inferno



Era l’ultimo appuntamento del 2018 per il Depover il recupero casalingo della 4ª giornata del girone Inferno con la Sangiorgina in quel di Branco. Il punteggio finale sorride ai padroni di casa che si impongono per 4-2. Inizia forte il Depover e al 10’ passa, scambio a centrocampo Barile - O. Rossi e quest’ultimo innesca con un lancio millimetrico Pilosio sulla sinistra il quale appena entrato in area beffa con un pallonetto il portiere ospite. La Sangiorgina prova a reagire con la coppia Marsico - Zoffi ben controllata dalla difesa di casa egregiamente diretta da Max Favero. Al 20’ arriva il raddoppio dall’ennesimo lancio illuminante di O. Rossi per Pilosio sulla corsia mancina. Il laterale questa volta invece di calciare mette al centro dove il liberissimo Visentin di testa spedisce in rete. Il Depover perde capitan Barile per infortunio, ma continua a macinare gioco senza però trovare il gol del ko. E così al 38’ la Sangiorgina accorcia le distanze con una punizione di Zoffi.

La ripresa si apre con gli ospiti in avanti alla ricerca del pareggio. Ma al 20’ Visentin si guadagna un calcio di rigore da lui stesso trasformato e con questo gol sale in testa alla classifica cannonieri del girone. Sul 3-1 i due allenatori operano i cambi a disposizione e la Sangiorgina torna sotto al 28' con Marsico. Il Depover soffre ma continua a proporsi in avanti e al 36’ trova il gol del definitivo 4-2. Cross dalla destra per Cuberli che in tuffo di testa realizza un gran gol. Più che buona la prova dell’arbitro Modotto.
Con questa vittoria la squadra di mister Ciani si porta al secondo posto, alla pari dei Warriors, ad un solo punto dalla capolista San Daniele.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12100 secondi