Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINE CITY - Un Natale pieno di sorprese

Ieri sera il "rompete le righe" al termine di un anno denso di emozioni, che la formazione Tita Pittini chiude al comando della classifica. Mentre nasce la nuova pagina Facebook e Frosutto annuncia il suo matrimonio



Con il tradizionale convivio pre natalizio (tenutosi presso la pizzeria “Da Pierino”) l’Udine City ha spedito in archivio il 2018. Un anno carico di soddisfazioni, per la formazione udinese; non sono arrivati successi assoluti, ma gli spareggi per l’accesso in serie B disputati la scorsa primavera e l’attuale primato in serie C regionale (7 successi in altrettante giornate, ad un turno dal giro di boa) nessuno li potrà cancellare. Certo, la sconfitta patita nella finale di Coppa Italia da parte della Bipan Palmanova ancora brucia: la serataccia cividalese ha però conferito a Turolo e soci rabbia e consapevolezza per ripartire di slancio. La conferma è il netto 5 - 1 affibbiato al Manzano nell’ultima recita dell’anno solare.
Ora, per Tita Pittini (che, dopo l’ultimo allenamento - la ripresa è fissata per il 3 gennaio - ha tenuto alla squadra un profondo discorso motivazionale), il compito di tenere alta l’attenzione anche nel 2019 e portare a termine la missione. Prima di un futuro comunque tutto da indovinare. Alla serata erano presenti anche Emilio e Lina Della Bianca, i genitori di Edoardo - ex captano dell’Udine City e della rappresentativa regionale, ora approdato al Maccan - tuttora legatissimi alla società. Che, quale strenna natalizia, offre a tifosi e simpatizzanti l’opportunità di interagire con la nuova pagina facebook, ripristinata e attiva proprio da ieri sera.
Da segnalare, a margine dell’effervescente serata, anche la rivelazione a tinte tosa di Andrea Frosutto. L’attaccante di Mortegliano ha infatti annunciato il matrimonio (e il suo precoce disimpegno dal calcetto: ma c’è tutto il tempo per ripensarci…) con la dolce Valeri: cerimonia fissata per il 31 agosto prossimo. Auguri e figli…calciatori. (rozan)

Scorri o posiziona, qui sotto il mouse sul video skroll, per vedere la sintesi filmata, il commento di Francesco Tonizzo e Alessandro Movio  e tutte le reti della finale di Coppa Italia,  Bipan  Palmanova - Udine City 10- 4. Trofeo alla formazione di Criscuolo: schiantata l'Udine City con un poker di capitan Contin e una tripletta di Zalascek. Da vedere...!



 

https://i.imgur.com/51djGLF.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...










TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11551 secondi