Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA ECCELLENZA - Zeno Roma: bisogna saper perdere

Il presidente del Brian accetta con serenità il verdetto del campo: "Complimenti al San Luigi, ha meritato, ma noi abbiamo fatto una bella figura, rimanendo in partita per 70'. L'arbitraggio? E' inutile recriminare"



Zeno Roma, presidente del Brian, commenta con sportività la sconfitta della sua creatura nella finale di Fontanafredda: "Noi siamo orgogliosi di essere arrivati a questo evento, di aver disputato la finale. Complimenti al San Luigi, che ha vinto meritatamente la Coppa, ma noi abbiamo fatto una bella figura, rimanendo in partita fino al 70' e poi gli episodi hanno fatto sì che loro abbiano sfruttato i nostri errori, del resto dispongono di punte micidiali. Peccato, perché sul piano del gioco a tratti siamo stati anche superiori ai nostri avversari".

Il gol mancato da Anconetani?

"Ha dell'incredibile, ma credo che il pallone sia rimbalzato male: il terreno di gioco non era particolarmente buono. Ripeto, ha vinto il San Luigi, complimenti, qualcuno doveva vincere e bisogna saper perdere, bisogna essere sportivi. Di questa finale faremo tesoro per riprovarci nella prossima stagione. Ora ci concentriamo sul campionato". 

Il migliore in campo?

"Direi Carlevaris, ogni volta che ha toccato palla ha inventato qualcosa".

L'espulsione di mister Birtig?
"Non critico l'arbitro, ma ci sono state alcune decisioni opinabili e il nostro allenatore magari si è innervosito. Inutile stare troppo a parlarci su, a recriminare". 

Le assenze possono aver inciso?
"Credo di sì, quella di Ietri ma non solo, c'è mancata parte della spina dorsale con il portiere Peressini e Goubadia. Però sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Complimenti quindi al San Luigi e anche al Brian, che se li merita".  

Foto a cura di Adriano Peresano FotoCalcio.it



 

https://i.imgur.com/7v5RgvM.jpg

https://i.imgur.com/AXsrX5g.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11589 secondi