Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Triestina, effetto Rocco. Petrella: avanti a manetta

Santo Stefano in campo per la squadra di Pavanel, che ospita lo scorbutico Fano contando di far valere il suo ruolino di marcia interno, che è il migliore del campionato



Ventisei dicembre casalingo per la Triestina, che ospiterà alle 14.30 quel Fano che nello scorso campionato la fece soffrire in casa. Tanto che ci vorranno giusto atteggiamento e concentrazione per evitare di pensare tra i rossalabardati, che l'effetto Nereo Rocco (21 punti conquistati, miglior bottino interno di tutto il girone B) abbia sempre esiti favorevoli a prescindere. E questa volta l'arbitro sarà Daniele Paterna di Teramo, supportato da Simone Assante di Frosinone e Tiziano Notarangelo di Cassino.

Unione ancora senza il bomber Granoche, che deve scontare la seconda giornata di squalifica. Da valutare fino all'ultimo le condizioni del centrocampista Beccaro e del giovane difensore centrale Pedrazzini, assenti nella trasferta priva di punti di Teramo.

Così nel frattempo l'offensivo Mirco Petrella: “Non possiamo demoralizzarci perchè abbiamo altre due partite in pochi giorni, quindi giù la testa e via dalla mente le cose brutte. Fuori casa dobbiamo migliorare l'approccio, mentre al Rocco riusciamo a fare meglio anche in dieci e a fronte di errori arbitrali”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53904 secondi