Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 15 - Ecco le promosse all'Elite e i nuovi gironi

Donatello, Cjarlins, Ancona, Manzanese e San Luigi hanno bissato l'Elite colto negli Allievi. Sugli scudi pure Fontanafredda, Aquileia e Trieste Calcio



Anche i Giovanissimi regionali (Under 15) hanno terminato la fase autunnale della stagione, mentre quella primaverile inizierà il 13 gennaio per il girone B (composto da 10 squadre) e il 27 gennaio per Elite, C e D. 
Parteciperanno all'Elite le prime due classificate dei gironi autunnali: si tratta di una squadra della provincia di Pordenone, il Fontanafredda, di 5 di quella udinese (Donatello, Manzanese, Ancona, Aquileia e Cjarlins Muzane), mentre le rappresentati della Venezia Giulia sono due, ossia San Luigi e Trieste Calcio. Anche nei Giovanissimi la provincia di Gorizia è assente. 
Sono 5 le società che hanno conquistato la partecipazione all'Elite sia negli Allievi che nei Giovanissimi: Donatello, Cjarlins Muzane, Ancona, Manzanese e San Luigi

Di seguito pubblichiamo i gironi della seconda fase, con un unico rebus da risolvere, riguardante la collocazione di Tolmezzo e Fiume Veneto nel girone C e D, essendo le due squadre arrivate a pari punti nel loro girone al termine della fase autunnale. Il Tolmezzo vanta una miglior differenza reti complessiva, il Fiume Bannia ha dalla sua il vantaggio negli scontri diretti. 
Decisamente impegnativo appare il raggruppamento B, che ha accolto anche le formazioni B di Udinese e Pordenone, e che proporrà trasferte da una parte all'altra della regione. 

Girone Elite: Donatello, Fontanafredda (girone A), Manzanese, Ancona (B), Trieste Calcio, San Luigi (C), Aquileia, Cjarlins Muzane (D).

Girone B: Sanvitese, Ricreatorio Maniago, Ism Gradisca, Gemonese, San Giovanni, Roianese, Forum Julii, Triestina Victory, Udinese (sq. B), Pordenone (sq. B). 

Girone C: Udine United, Cavolano, Union Martignacco, Fiume Bannia, Esperia '97, Pro Fagagna, Kras Repen, Aurora.

Girone D: Prata Falchi, Pol. Codroipo, Torre, Tolmezzo, Sangiorgina, Tricesimo, Ol3, Zaule. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11922 secondi