Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - La Triestina in difficoltà ha bisogno del vero Granoche

Tre sconfitte nelle ultime quattro gare testimoniano l'appannamento dell'Unione, attesa sabato dalla trasferta sul campo dell'ostica Vis Pesaro. Ritorna disponibile il centravanti. Maracchi e Pavanel suonano la carica



La Triestina archivierà il 2018 e aprirà il girone di ritorno, rendendo visita alla rognosa Vis Pesaro alle 14.30 di sabato 29 dicembre. Ritroverà la sua prima punta Granoche dopo le due giornate di squalifica e capirà se il suo rientro servirà a scuotere una fase realizzativa appannata ultimamente. Da valutare le condizioni del giovane centrale difensivo Pedrazzini, ultimamente assente ma che peraltro finora non ha trovato particolare spazio. Allo stadio Benelli arbitrerà Daniel Amabile della sezione Aia di Vicenza e sarà coadiuvato dagli assistenti Alberto Zampese di Bassano del Grappa e Davide Moro di Schio.

“Dobbiamo chiudere bene in trasferta questo periodo così da interrompere il filotto negativo”, è il monito del centrocampista triestino Federico Maracchi.

E il suo allenatore Massimo Pavanel aggiunge: “Abbiamo perso tre delle ultime quattro partite, perciò non è un buon momento e dovremo fare delle migliorie. Bisogna stare sul pezzo, pensavo che avevamo raggiunto un maggior equilibrio dopo aver battuto la Feralpi Salò e invece l'atteggiamento non è ancora quello giusto. Deve essere più forte fin dall'inizio delle partite e questo non è successo nelle ultime gare. Fino a una settimana fa avevamo il miglior attacco in casa e comunque in generale i nostri gol li facevamo, ora invece i nostri giocatori offensivi stanno attraversando un periodo di appannamento e si tira di meno. Comunque dovremo migliorare di squadra e non pensare di risolvere le cose individualmente. Dobbiamo crescere mentalmente e non voglio sentir parlare della pausa alle porte, abbiamo una partita importantissima alle porte a Pesaro”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54077 secondi