Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Maracchi!

La Triestina espugna Pesaro grazie all'acuto del centrocampista, che spezza il momento no della squadra di Pavanel



VIS PESARO – TRIESTINA 0 - 1
Gol
: al 43' Maracchi

VIS PESARO (3-5-2): Tomei, Pastor (35’st Romei), Briganti, Gennari; Petrucci, Marchi (28’st Gabbani), Paoli (28’st Lazzari), Tessiore (15’st Balde), Testoni (35’st Rizzato); Olcese, Diop. All. Colucci

TRIESTINA 
(4-3-3): Valentini; Formiconi, Lambrughi, Malomo, Pizzul (30’st Sabatino); Steffè, Maracchi (46’st Bolis), Coletti; Petrella (30’st Procaccio), Granoche (46’st Codromaz), Beccaro (18’st Mensah). All. Pavanel

ARBITRO: Amabile di Vicenza.

NOTE - Espulso al 68' Petrucci per somma di ammonizioni. Ammoniti Paoli, Lambrughi, Valentini, Gennari. Spettatori 1500 circa.

PESARO - Spezza la serie infausta e riprende la corsa verso l'alto la Triestina di Massimo Pavanel, che chiude il 2018 espugnando di misura Pesaro. Contro la creatura di mister Colucci, che schiera tra i pali Tomei, l'Unione veste un abito accorto, determinato e concreto, capitalizzando la segnatura in chiusura di primo tempo del centrocampista Maracchi, pronto a trasformare in oro una sponda aerea del recuperato Granoche. Poche le emozioni regalate dalle due squadre, che hanno faticato a pungere, stando molto attente a non lasciare varchi alle altrui scorribante. 
Nella ripresa la Vis ha provato a rispondere, ma è stata frenata dall'espulsione di Petrucci per somma di cartellini: nella circostanza i padroni di casa chiedevano la concessione di un calcio di rigore, è arrivato invece il fatale "giallo" per simulazione.
La Triestina ha badato al sodo e a non scoprirsi, e quando Diop in un paio di circostanze ha concluso in porta, Valentini non si è fatto sorprendere, regalando alla creatura di Pavanel una salutare boccata d'ossigeno.
Il 2019 si annuncia pirotecnico. 



 

https://i.imgur.com/WYg9wke.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50410 secondi