Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE A - Sacilotto risponde a Tamantini: pari tra Casarsa e Camolli

Gli ospiti, che nel finale di gara colpiscono un palo, legittimano il terzo posto e mantengono quattro lunghezze di distacco dagli avversari



Nell’ultima gara pre natalizia del girone A del campionato Csi termina con una rete per parte la sfida fra Casarsa e Camolli. Passano in vantaggio al 20’ del primo tempo i padroni di casa con Tamantini, abile a trovare l’angolino basso con una rasoiata da fuori area. Camolli vicino al pari con Volpato e Luca Negri, nel primo tempo, ma il portiere locale è reattivo. Nella ripresa il Camolli esce allo scoperto e trova l’1-1 con Sacilotto su rigore conquistato da Dal Cin. Ospiti vicini poi al sorpasso, ma il palo ferma questa volta Sacilotto.
Nella altre partite, sabato pomeriggio il Real Prodolone ha vinto in trasferta sul campo del San Lorenzo per 2-1 con le reti di Comparin e De Mattio; lunedì sera la capolista Real Eligio è rimasta in vetta da sola dopo aver battuto nel match casalingo l’Edil Narciso per 2-0 con la doppietta di Edy Mantellato. Per gli ospiti si è trattato del primo ko esterno in questo campionato dopo 4 pareggi e una vittoria.
Si colloca sul secondo posto il ToffoliCar, vince in trasferta 4-1 a Prata con le reti di Mullaj nel primo tempo, poi nella ripresa con un rigore di Drigo e ancora Mullaj per il terzo gol. Accorcia il Prata ma la chiude nuovamente Mullaj con la tripletta personale.



 

https://i.imgur.com/EByjsrv.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13331 secondi