Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL RECUPERO - Il lampo di Buzzi non basta. Il Fagagna si rialza

L''Orlanda in vantaggio, subisce il micidiale ritorno dei padroni di casa. In gol: Cinello su rigore, Ciurdas e Francesco Ziraldo. Le due squadre ritorneranno in campo lunedì sera



Sorride al Fagagna il recupero della terza giornata del campionato Uisp Over 40 nel quale, con la rosa ridotta all’osso, la squadra di mister Rosso riesce nell’impresa di infliggere la prima sconfitta alla vice capolista Orlanda con il punteggio di 3-1.
Gli ospiti schierano Luca Montina a guidare l’attacco sostenuto da Cappello, Tomasin e Buzzi. Proprio quest’ultimo porta in vantaggio l’Orlanda con un gran destro all’incrocio. La squadra di casa non perde la bussola e a fine primo tempo il totem Cinello riceve in area e, nel tentativo di girarsi per poter calciare, viene cinturato. L’inevitabile rigore lo realizza lo stesso Cinello. Dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa mister Rosso è costretto a rinunciare anche a Bosero infortunatosi. Da segnalare che anche gli ospiti hanno dovuto operare due sostituzioni nel primo tempo complici le partite ravvicinate e i turni infrasettimanali che non consentono rapidi recuperi fisici a queste categorie. L’Orlanda fa comunque vedere un buon calcio e la difesa di casa tiene botta e su un contropiede Ciurdas s’invola verso la metàcampo e dopo aver scavalcato anche il portiere porta i fagagnesi sul 2-1. Insiste nel macinare gioco la squadra ospite ma in agguato c’è Francesco Ziraldo pronto a ribattere al volo in rete una respinta della difesa su azione d’angolo per il classico gol del “giovedì” e l’incontro termina con la vittoria del Fagagna per 3-1.

Per le due contendenti il campionato riparte lunedì con lì’Orlanda impegnata in casa contro l’Over San Giorgio e il Fagagna riceve il Pocenia.  



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05680 secondi