Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'OROSCOPO DEL CALCIO/2 - I segni fortunati nel 2019

Secondo Sir Ugo Papagna il prossimo anno sarà all'insegna degli scorpioni, velenosi e non. Per tutti gli altri, saranno cavoli amari. Ecco la seconda parte delle previsioni calcistiche pubblicate dal noto veggente



Completiamo la pubblicazione dell'esclusivo oroscopo stilato per Friuligol dal noto veggente Sir Ugo Papagna con la seconda parte delle previsioni relative al 2019. Un anno che si prospetta, calcisticamente parlando, favorevole agli scorpioni, velenosi e non. Buona lettura. 

BILANCIA (23 settembre-22 ottobre) - Tira una brutta aria per i nati sotto la Bilancia. In particolare per due categorie: i dirigenti federali (potrebbe esplodere lo scandalo degli accappatoi taroccati). E i giornalisti sportivi: questi ultimi sono nettamente più odiati anche degli arbitri e per loro il 2019 prepara una sorta di Caporetto, con sfondoni, figuracce, anche pestaggi e un fastidiossimo mal di schiena, il tutto condito da accidenti vari. Stiano invece sereni i calciatori della bilancia: l'annata non si preannuncia completamente catastrofica. 

SCORPIONE (23 ottobre-22 novembre) - Eccoli qua i nababbi dell'anno nuovo. Chi è scorpione ricorderà per sempre, calcisticamente parlando, il 2019. Se siete dirigenti di società, comprate pure le partite, non verrete scoperti. Per gli allenatori: coloro che ripescheranno il libero staccato dall'archeologia della tattica risulteranno i nuovi geni, quelli che hanno inventato per la settecentesima volta il calcio. Ma soprattutto, ai pedatores e ai tifosi, l'invito è: provateci! I primi tirino in porta, senza timidezze, e vedranno che spettacolo. I secondi scommettano all'impazzata e vedranno che spettacolo. 

SAGITTARIO (23 novembre-21 dicembre) - Poveri Sagittario! Ogni pallone vagante sarà l'occasione per incappare in autogol, ogni rigore battuto esalterà il portiere avversario. E poi pali, traverse, fuorigioco, cartellini assurdi. Chi ha prosperato con svenimenti improvvisi e simulazioni da oscar nelle aree di rigore avversarie, non gratterà più neppure una punizione a due. Insomma, meglio darsi all'ippica, ma aspettando il 2020.   

CAPRICORNO (22 dicembre-20 gennaio) - Questo 2019 non vi porterà un tubo, anzi, un corno. Per chi è innamorato e corrisposto, sono invece previste corna a volontà. Attenzione ai giocatori di calcio a 5 nati sotto questo segno: prima di farvi la doccia dopo allenamenti e partite controllate la temperatura dell'acqua e pregate: passerete dalle ustioni alle gelate e viceversa. 

AQUARIO (21 gennaio-19 febbraio) - Urano e il Sole saranno condizionanti per i prossimi 12 mesi. Astenersi, in particolare, dai terreni in erba sintetica, e masticare ma con moderazione quella naturale. Arbitri: non recatevi a dirigere le partite con la vostra autovettura, specie se nuova. Fatevela prestare da un amico, se possibile. 
Agli amici di arbitri: se vi chiedono in prestito l'automobile per andare alla partita, accampate qualche scusa e guardatevi dal concederla. 

PESCI (20 febbraio-20 marzo) - Un pessimo 2019 andrà affrontato stando muti come... pesci. Parlate il meno possibile, tutti i numeri 10 non calcino punizioni e rigori, gli allenatori diffidino dei mancini, i mancini diffidino dei mister. E consigliabile saper nuotare anche su terreni di gioco asciutti. 

L'OROSCOPO DEL CALCIO - Un 2019 terrificante



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12834 secondi