Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE A - ToffoliCar punta al podio. Fratter: "Il potenziale c'è"

Riprende lunedì prossimo il campionato amatori dopo la sosta di fine anno. Il club giallonero ospiterà l' Edil Narciso



A due giornate dal termine della regular season, nel girone A del campionato amatori Csi, il ToffoliCar è a un passo dalla vetta. C’è infatti un solo punto a separare la formazione di Cordenons dall’attuale capolista Real Eligio Cecchini a quota 24. Una lunghezza sotto c’è il ToffoliCar e a far la differenza un pareggio in meno rispetto alla capofila. In attesa di tornare in campo lunedì 14 a tirare quattro calci al pallone, il presidente dei gialloneri  Roberto Fratter fa capire di puntare alle posizioni più che nobili.

“Riprendiamo sciolti e disinvolti il campionato con lo stesso organico con cui avevamo chiuso il mese di dicembre e con il medesimo spirito di rimanere nelle primissime posizioni nonostante fossimo già promossi al turno successivo nel girone d’elite o come si chiamerà. Forti dei risultati ottenuti nella prima fase giocheremo quest’altra non dico per vincere il titolo poiché l’Adv Cordenons è fuori portata per tutti, ma punteremo ad arrivare sul podio. Il potenziale – mette in risaldo Fratter - per arrivare a questo traguardo c’è, la squadra sta lavorando bene allenandosi in 15-16 anche durante questa pausa e quindi ci butteremo in questa avventura a capofitto. Voglio aggiungere che da quest’anno il ToffoliCar ha come nuovo ds il mitico Renato Moro”.

In fotocopertina il ds Renato Moro, nel riquadro il presidente. Sotto il video-skroll un primo piano di Roberto Fratter.



 

https://i.imgur.com/lB3r5Zj.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15628 secondi