Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - Ostacolo Roma per il Tavagnacco. Rossi col rebus difesa

Si disputa la seconda di ritorno con le gialloblù che ospitano una formazione decisamente temibile. Il tecnico alle prese con le assenze di Cecotti e Mella. Fischio d'inizio alle 12.30



Sabato 12 gennaio, per la seconda giornata di ritorno della serie A femminile, il Tavagnacco ospita l’As Roma. Si giocherà alle 12.30 al Comunale di via Tolmezzo. Una partita insidiosa per le friulane, che in classifica inseguono le giallorosse a cinque punti di distanza (15 a 20). Mister Marco Rossi, come già accaduto a Bergamo contro l'Orobica, dovrà ancora fare i conti con una difesa da inventare, vista la squalifica di Chiara Cecotti e l’indisponibilità di Sara Mella. La buona notizia è il ritorno in campo del capitano, Elisa Camporese. All’andata la partita terminò 3 a 3.

«Mi attendo una prestazione fatta di determinazione e di grinta per tutti e 90 i minuti, in modo da poter arrivare a un risultato positivo davanti ai nostri tifosi. La Roma sta passando un buon periodo e ultimamente ha fatto ottimi risultati. Vanta un attacco di spessore con giocatrici che possono fare la differenza. Da parte nostra, cercheremo di limitare le loro abilità riproponendoci in avanti alla ricerca della rete». Sulle assenze pesanti in difesa, Rossi aggiunge:«Penso che le ragazze che schiererò saranno in grado di difendere nella maniera più adeguata».

Le altre partita della giornata: Pink Bari-Chievo Verona, Sassuolo-Atalanta, Hellas Verona-Orobica, Juventus-Florentia (ore 17), Fiorentina-Ac Milan (domenica ore 12.30).



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...

















LA FOTO - Bertiolo in bellezza

Splendido Bertiolo. Giovane e "vecio", ma con una marcia in più se non due. Pubblichiamo la fotografia dei bianconeri, oggi capaci di imporsi nella gara play-off che li vedeva ospitare ...leggi
19/05/2019


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03144 secondi