Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - Simpson no, Gsa sì?

Inizia il girone di ritorno con un altro match casalingo per la formazione di Cavina. Domani al "Carnera" (ore 18) arriva Imola: avversario di caratura inferiore che all'andata sorprese, però, i bianconeri. L'Usa, scavigliato, giocherà solo se necessario



Archiviato il girone di andata con un bilancio inferiore alle attese (il sesto posto non può soddisfare e, in effetti, nella stanza delle grandi decisioni il malumore serpeggia), la Gsa deve iniziare con il piglio giusto e senza deragliare la discesa verso i play - off. Il primo avversario si chiama Naturelle Imola - appuntamento per domani, alle 18, al “Carnera” - che, all’andata, confezionò un bello scherzetto, sorprendendo (78 - 71) Pinton e compagni. Nonostante l’organico non trascendentale, gli emiliani sono riusciti a vincere altre sei gare: ma una Gsa nella classica e convincente versione domestica non dovrebbe avere alcun problema a regolare i conti. Nonostante la quasi certa assenza di Trevis Simpson, scavigliatosi in settimana: la guardia Usa sarà a referto, ma verrà schierata soltanto in caso di necessità. Per tornare a pieno regime in vista delle due trasferte successive (Mantova e Montegranaro). Qualche problemino continua a tormentare pure il ginocchio destro di Marshawn Powell, ma l’ala sarà al suo posto.

SOSTIENE CAVINA. “E’ stata la prima, vera settimana dell’anno caratterizzata da problematiche legate agli infortuni - aggiorna il coach - però tutti hanno dato il massimo e i ragazzi del vivaio ci hanno aiutato a tenere alta l’intensità degli allenamenti. Per quanto riguarda il match, abbiamo rivisto quello di andata e sappiamo di doverci superare in difesa. Imola ha infatti giocatori molto pericolosi sul perimetro e in grado di segnare tanti punti anche in trasferta.”

BIGLIETTI. A tutto ieri sera erano stati staccati 800 tagliandi. I restanti verranno messi in vendita domani - dalle 9.30 alle 15 - attraverso il circuito Vivaticket Italia e presso l’ “Officina dello sport” del Terminal Nord di Udine. Le casse del “Carnera” apriranno, invece, alle 17.

ARBITRI. Dirigeranno: Maschio di Firenze, Costa di Livorno e Giovannetti di Terni. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14782 secondi