Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - La velocità l'arma del Cjarlins. Attenti a Bizzotto

Domani al Della Ricca arriva il Cartigliano, "una squadra vera". De Agostini senza Spetic e con uno Smrtnik debilitato dall'influenza. Ma bisogna continuare la scalata



L'emergenza non è quella col Belluno, ma anche domani il Cjarlins Muzane dovrà essere bravo a fare di necessità virtù. Mister De Agostini dovrà rimescolare carte e gioco per le assenze degli squalificati Cudicio, Migliorini e Spetic, e per quella di un Smrtnik che ha vissuto una settimana complicata dai postumi dell'influenza, con ricadute sugli allenamenti di Ziga.
Risultato: aspettiamoci qualcosa di inedito, magari una squadra che punti ancora di più sulla velocità. 
Intanto, Stefano De Agostini è concentrato e sul chi va là: "Il Cartigliano? E' una squadra vera, tosta, da tenere in considerazione. I 24 punti che ha in classifica sono davvero un bel bottino per una neopromossa. Inoltre, all'andata ci fece tribolare di brutto, la nostra prestazione lasciò molto a desiderare e riuscimmo a strappare un incredibile 4-4 grazie alle qualità individuali e, in particolare, di Moras". Sul fronte avversario, attenzione a Giulio Bizzotto, jolly offensivo del 1996 che segnò in B nel Cittadella a 18 anni e poi fu frenato dagli infortuni. Ebbene, è tornato a ruggire domenica scorsa, realizzando la rete che ha steso il Trento.
Il Cjarlins Muzane che fece visita al Cartigliano muoveva i primi passi stagionali, mentre quello di adesso sa che sono queste le partite da superare per compiere l'agognato salto di qualità. 
A disposizione torneranno anche il portierone Calligaro e Dussi, che ha scontato il turno di squalifica. 
Appuntamento, allora, al "Della Ricca" con fischio d'inizio alle 14.30: quando in campo c'è il Cjarlins Muzane, del resto, non ci si annoia. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11608 secondi