Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Domani test con il Padova

Amichevole a porte chiuse (ore 15), per motivi di ordine pubblico, al "Friuli Dacia Arena", con la formazione di Bisoli, Vizeu va intanto in prestito al Gremio fino al 31 dicembre 2019



Prove generali di campionato, domani pomeriggio, per l’Udinese. Alle 15, al “Friuli Dacia Arena”, è infatti in programma l’amichevole con il Padova di Bisoli, club cadetto dal quale si sono appena “sganciati” Giampiero Pinzi (sempre vivo l’interesse del Cjarlins Muzane se l’ex centrocampista bianconero, classe 1981, abbasserà le proprie pretese economiche) e il portiere Samuele Perisan, rientrato alla base. Il test sarà a porte chiuse per motivi di ordine pubblico (si è infatti pensato di evitare contatti tra due tifoserie non proprio amiche) e, per l’occasione, Nicola dovrebbe saggiare la condizione dei nuovi innesti Okaka e Zegelaar. La diretta sarà comunque garantita da Udinewstv (canale 110 del Digitale Terrestre).

MERCATO. Dopo l’avvenuto trasferimento (prestito con diritto di riscatto) di Giuseppe Pezzella al Genoa, l’Udinese ha intanto ufficializzato il prestito - sino al 31 dicembre 2019 – dell’attaccante Felipe Vizeu al Gremio di Porto Alegre. (rozan)



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04259 secondi