Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Ceolini e Barbeano si coprono bene e bevono un brodino

Termina senza gol lo scontro tra la rivelazione dell'andata e i biancorossi, ripresi in mano dall'esperto Boccalon. Valentini non riesce a fare la differenza



CEOLINI - BARBEANO 0-0

CEOLINI
: Breda, Casarotto (21' st Boer), De Marco, Sanrarossa, Tesser, Tragante, Pittini, Teccolo Bortolin, Valentini (37' st Dal Mas), Piccin (19' st Tomasella). Allenatore: Marzio Giordano.

BARBEANO: Santuz, Perino, Truccolo, Macorigh, Campardo, Donda, Chivilò (40' st Asamoah), Pressacco (19' st Bance Anasse), Bance Abdoul (36' st Yani), Toppan, Biasoni (44' st Zecchin). Allenatore: Pietro Adriano Boccalon.

ARBITRO: Sara De Rosa (Tolmezzo).

NOTE - Ammoniti: Teccolo, Pittini, Pressacco.

Prima partita del girone di ritorno tra la squadra rivelazione dell'andata, il Ceolini, ottimamente guidato da Marzio Giordano, ed il Barbeano con la novità della conduzione tecnica affidata al decano delle panchine Adriano Boccalon, subentrato a Chivilò che purtroppo ha pagato la precaria situazione di classifica. E' finita con un salomonico pareggio che soddisfa entrambe le compagini; i padroni di casa salgono a 23 punti, gli ospiti biancorossi smuovono la classifica e si prendono il classico brodino che fa sempre bene in periodi così.
lL Ceolini si è dimostrato un team pratico, che bada al sodo, e che può contare su un paio di ottimi giocatori tra i quali il sempre temuto Valentini che oggi comunque è stato ben marcato e non in perfette condizioni fisiche ha mostrato solo a sprazzi la sua classe. Per il Barbeano una discreta prestazione da parte di tutto il gruppo che ha cercato di attuare al meglio le direttive del tecnico, riuscendo a non incassare gol e comunque producendo alcune azioni offensive con Toppan, Pressacco, all'esordio con la sua nuova squadra, e Bance R. andando vicino al gol. Per i locali occasione per Bortolin e Valentini. Alla fine giusto così, risultato che rispecchia quanto visto in campo e che dà morale ad entrambe le formazioni per il proseguimento del campionato. Ottima la direzione dell'arbitra che ha diretto con polso, restando sempre vicina all'azione. Brava! 

Ideazia



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56235 secondi