Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - Il Pertegada doma il Sant'Andrea e il sintetico

Importante e sofferta vittoria dei gialloneri di Berlasso, che si complimenta anche con i padroni di casa. Lollobrigida: "Abbiamo commesso un paio di errori di troppo..."



SANT'ANDREA SAN VITO  - PERTEGADA  1 - 2
Gol:  p.t. 26' Cervesato, 45' Marzini; s.t. 32' Biasinutto.

SANT'ANDREA SAN VITO: Daris, Matutinovic (39' s.t. Suran), Paul (19' s.t. Marocco), Viola, Petrucco (13' s.t. Melis), Di Gregorio, Moriones (13' s.t. Carocci), Saule (33' s.t. Mazzoleni), Sessou, Marzini, Casalaz. All.: Campaner

PERTEGADA: Andrea Picci, Codognotto, Presacco, Daniel Picci, Zanutto, Cignolin, Neri, Panfili, Virgolini (22' s.t. Biasinutto), Cervesato, Brucoli (11' s.t. Anzolin). All.: Berlasso

ARBITRO: Cargnel di Monfalcone.

Dario Lollobrigida (allenatore in seconda del Sant'Andrea San Vito): “Nel primo tempo abbiamo giocato bene e nel secondo non abbiamo giocato altrettanto bene, non facendo certe cose. Abbiamo commesso due errori sui due gol presi e ci siamo mangiati due reti; loro ci hanno messo più malizia e grinta e sono secondi, noi siamo giovani e non abbiamo la giusta esperienza in certe situazioni”.

Lorenzo Berlasso (allenatore del Pertegada): “Non siamo abituati al sintetico, tanto più a uno come quello del Sant'Andrea e perciò avevamo delle difficoltà. Mi è piaciuto però l'atteggiamento della mia squadra. I ragazzi sono stati bravi a trovare l'1-0, pensavamo di poter chiudere avanti il primo tempo, ma proprio allo scadere abbiamo preso l'1-1 e abbiamo accusato un po' il colpo perchè erano da sei partite e mezzo che non subivamo reti. Il Sant'Andrea, formazione tosta fisicamente e che in casa aveva perso solo con la Terenziana Staranzano, è ripartita convinta nella ripresa, i miei sono rimasti tranquilli e hanno cercato un paio di contropiedi. Siamo riusciti a raddoppiare e abbiamo vinto, ma complimenti ai nostri avversari”.

Massimo Laudani

(Nella foto capitan Petrucco del Sant'Andrea)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50735 secondi