Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Kalc: "Ingenui e immaturi". E Sangiovanni presenta il conto

La rocambolesca vittoria dell'Ufm su uno Zarja che costruisce tanto ma trova il modo di rimanere a mani vuote. Visintin: "L'arbitraggio ha condizionato la gara"



ZARJA  - U.F.M.   1 - 2
Gol: p.t. 47' Sangiovanni (rig.); s.t. 41' autorete di Cipracca, 50' Sangiovanni.

ZARJA: Budicin, Spinelli (11' s.t. Cepar), Norante (30' s.t. Cottiga), Capuano, Varglien, Cappai (30' p.t. Albertini), Francesco Bernobi, Vascotto (21' s.t. Tarable), Crgan, Zucchini, Racman. All.: Campo

U.F.M.: Modesti, Boscarolli (38' s.t. Cipracca), Dika, Cuzzolin, Andrea Rebecchi, Alessandro Rebecchi, Di Matteo, Zanolla, Sangiovanni, Puntar, Aldrigo (25' s.t. Turco). All.: Bertossi

ARBITRO: Capone di Trieste.

Robert Kalc (dirigente dello Zarja): “Commettiamo sempre troppi errori, siamo immaturi e ingenui. Ci siamo fatti fare un rigore da Sangiovanni al 47' del primo tempo e poi al 97' siamo saliti in nove per andare a battere un corner e la palla è finita proprio a Sangiovanni, che dalla distanza ha fatto un pallonetto all'incrocio. Basta questo per capire come siamo! Abbiamo fatto gioco e creato occasioni, ma non le abbiamo sfruttate, sbagliando anche un rigore. Avremmo meritato di più, ma non sono arrivati punti e quando sbagli tanto, è giusto pagare. Il calcio è uno sport crudele e ti punisce”.

Roberto Visintin (vice presidente dell'Ufm): “E' andata bene alla fine, siamo riusciti a vincere per 2-1. E' stata una partita sostanzialmente equilibrata per i valori in campo ed è stata falsata un po' dall'arbitro. E' stato espulso uno dei nostri dalla panchina e qualcosa da rivedere tra le loro fila c'era. Siamo passati in vantaggio su rigore, loro hanno sbagliato quindi un rigore, è arrivato l'1-1 su autogol di Cipracca e il pareggio poteva starci, ma all'ultimo minuto Sangiovanni ha preso palla e ha raddoppiato, facendoci vincere”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49441 secondi