Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REG. B - Pro Cervignano e Aquileia tengono testa a Ol3 e Lumignacco

Sono terminate 0-0 due tre le gare più attese della prima di ritorno. I commenti di Virgolin, Gorenszach, Liut e Gigliotti



Mario Virgolin (dirigente della Pro Cervignano): “I ragazzi hanno fatto una grande prestazione contro la capolista, tutti hanno dato il massimo compresi gli allievi e questa è una grande soddisfazione. Finalmente abbiamo giocato da squadra, ho visto che tutti ci hanno messo il massimo impegno. Primo tempo non bellissimo nel suo complesso, poi nella ripresa li abbiamo contenuti e abbiamo avuto due belle palle-gol”.

Gabriele Gorenszach (allenatore dell'Ol3): “E' stata una partita da 0-0, non ci sono state grandi occasioni e perciò niente da segnalare in tal senso. Dopo le feste è sempre difficile riprendere. Abbiamo incontrato delle difficoltà nel giocare sul sintetico”.

Stefano Liut (dirigente dell'Aquileia): “Sono contentissimo, è un gran pareggio e avremmo anche meritato di vincere contro una grande squadra quale è il Lumignacco. Abbiamo avuto due occasioni, che non abbiamo capitalizzato, ma in ogni caso abbiamo fatto bene e siamo felici anche per la prova dei due allievi del 2002 Giacobbi e Langella”.

Francesco Gigliotti (direttore sportivo del Lumignacco): “E' stata una partita incolore da parte nostra, complice qualche defezione. Qualcuno era precettato dalla prima squadra, che ha tante assenze, e qualcun altro non stava benissimo. Abbiamo provato a fare qualcosa, ma abbiamo sbagliato l'impossibile al cospetto del portiere dell'Aquileia”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11611 secondi