Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Udinese a picco, Pordenone supersonico

Il Cittadella espugna il rettangolo bianconero per 4-2. Il derby regionale premia i ramarri, che calano il poker



Sono ripresi nel weekend anche i campionati giovanili nazionali. Ritorno in campo amaro per l’Udinese Under 17 di Matteo De Biaggio, trafitta a domicilio dal Cittadella per 4-2. I friulani cadono contro una formazione modesta, palesando evidenti problemi di struttura e di qualità contro la compagine padovana, a secco di vittorie  dal lontano 23 settembre (3-0 nel derby contro il Padova) e soprattutto con una forte anemia in attacco (un gol in 6 gare) e una difesa non propriamente ermetica (18 gol al passivo). Alla luce di tutto ciò un passo falso che brucia ulteriormente e fa scivolare i ragazzi bianconeri al penultimo posto della classifica davanti soltanto al Padova. Una stagione che si apre tra mille stenti e con risultati tutt’altro che soddisfacenti per una categoria indubbiamente complicata, ma che in passato aveva comunque portato i colori regionali ad altre posizioni di classifica.
Derby senza storia a Trieste con il Pordenone assoluto padrone del campo che supera facilmente gli alabardati per 4-0. Terza vittoria di fila senza subire reti per la squadra di Pillin, che conslida il secondo posto in classifica ad un solo punto dalla lepre Sudtirol. Gli U17 conquistano il match con i centri di Cescon (doppietta), Cassaro e Sandoletti. (Gpl)

TRIESTINA – PORDENONE 0-4

Gol: pt 17’ Cescon, 34’ Cassaro, 38’ Cescon; st 14’ Sandoletti.

TRIESTINA: De Luca, Razem (Cardaku), Florenin (Brasca), Boschetti, Maldandrino, Tedesco, Di Martino, Kepi (Bova), Parmesan (Mihali), Venco, Somma (Mancuso). All. Cotterle.

PORDENONE: Plai, Capraro, Sandoletti (Antoniazzi), Morandini, Sautto (Puppo), Trentin, Cassaro, Cucchisi (Bottani), Lazri, Mandato (Del Savio), Cescon (Carli). All. Pillin.

ARBITRO: Cravotta di Gorizia. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,33419 secondi