Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL PUNTO - Siddi salva l'Eligio. Il Villotta bada al sodo

La ripresa del campionato caratterizzata dal successo dei due squadroni. Ma San Lorenzo e Gialuth hanno venduto cara la pellaccia



Alla ripresa del campionato Csi nulla di nuovo nel girone A con la capolista Real Eligio a rimanere tale per effetto del successo casalingo con il minimo sindacale nei confronti del San Lorenzo al termine di una partita sostanzialmente corretta in cui il Real comanda il gioco.
Dopo un primo tempo senza emozioni particolari, nella ripresa i padroni di casa sbloccano il punteggio al 20’ con un gran gol del capitano Mantellato che, innescato da Antonel, si presenta davanti a Possocco insaccando la palla dell’1-0. Dopo una decina di minuti il San Lorenzo ha la possibilità di pareggiare con un calcio di rigore apparso dubbio ma il portiere di casa Siddi neutralizza il penalty con un gran intervento. Gli ospiti attaccano in modo sterile consentendo al Real di portare a casa i tre punti, rimanere in vetta in attesa dell’ultima gara della prima fase sul campo del Camolli.

Nel girone B il Villotta si garantisce il secondo posto con il successo in trasferta a Roveredo contro il Gialuth per 2-0 cominciando nel migliore dei modi l’anno. La partita, corretta, si gioca su un terreno discreto con i padroni di casa più vispi. Ma una volte prese le misure dell’avversario, il Villotta spinge e si porta in vantaggio con Botter ben servito dal compagno Di Doi. Dopo l’intervallo i due tecnici operano dei cambi, il Gialuth vuole pareggiare costringendo il Villotta a difendersi molto bene e a dieci minuti dalla fine gli ospiti raddoppiano su ripartenza di Belluzzo, pronto ad involarsi verso il portiere di casa e fulminarlo senza scampo chiudendo la pratica.    



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11806 secondi