Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE B - Il San Michele stende il Vecchio Amore e spera

Con un rotondo 1-4 in trasferta il team di Daniele Chiarotto rimane in corsa per l'ambito traguardo play-off: decisiva la prossima sfida con la capolista Adv Cordenons



Buon successo più che meritato con partita mai in discussione del San Michele Fagnigola (una foto d'archivio), uscito con i tre punti dal terreno del Vecchio Amore sconfitto per 4-1. Campo ghiacciato in quel di Montereale soprattutto nel secondo tempo rendendo pericolose alcune giocate di entrambe le squadre. Comandano il gioco gli ospiti e vanno in vantaggio nella prima frazione con un calcio di rigore realizzato da Morgan Fedrigo e raddoppiano poco più in la con un gran diagonale al volo scagliato da Nerlati.
Nella ripresa, dopo aver fallito un paio di occasioni, il Fagnigola ancora con Nerlati porta a tre le reti per i rosanero con una voleè di mezzo esterno su cross dalla sinistra. Successivamente a seguito di alcuni scambi sul settore sinistro tra Fedrigo e Nerlati la sfera giunge in area dove Savian conclude a rete con un preciso diagonale. Il Vecchio Amore riesce comunque a segnare il gol dell’onore con una bella punizione indirizzata sopra la barriera a fil di palo sulla quale nulla può l’estremo Turchetto. “All’ultima partita dobbiamo giocarci il quarto posto valevole per la fase dei play-off ma l’avversario che ospitiamo è la capolista Adv Cordenons mentre il Corva, attualmente quinto, gioca con il Vecchio Amore ed è pronosticabile una vittoria. Purtroppo anche pareggiando – analizza il mister del Fagnigola, Daniele Chiarotto - noi saremo tagliati fuori in quanto il Corva è in vantaggio negli scontri diretti. L’unica possibilità è vincere. Ricette? La speranza di avere gran parte della rosa a disposizione e potercela giocare”. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12905 secondi