Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - Powell, intervento riuscito

Nessuna complicazione per il menisco mediale del ginocchio sinistro. Per l'ala della Gsa confermati (un mese circa) i tempi di recupero. Ma la società è molto attenta agli sviluppi di mercato

Zero complicazioni. L’intervento in artroscopia (interessato il menisco mediale) al ginocchio sinistro dell’ala della Gsa Marshawn Powell, effettuato in giornata all’ospedale di San Daniele dal primario di ortopedia, dottor Andrea Covolato, è perfettamente riuscito. Nessuna lesione cartilaginea è stata individuata: il giocatore verrà, dunque, dimesso già in serata.
Powell inizierà immediatamente la fase rieducativa: l’obbiettivo è quello di riaverlo per la trasferta del 24 febbraio a Roseto o, al più tardi, il 10 marzo, alla ripresa del campionato (quando, al “Carnera”, scenderà Jesi), dopo la pausa per le Final Eight di coppa Italia.
La società si mantiene comunque vigile, riguardo eventuali opportunità di mercato: lo spot di ala forte, nonostante i progressi di Nikolic, al momento appare infatti scoperto. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10867 secondi