Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - Gsa nella tana di Veideman

Domani a Mantova (ore 18), la prima delle due consecutive trasferte che attendono i bianconeri. Senza Powell, contro l'estone visto a Udine e l'altro ex Raspino



Dieci giorni di fuoco: sono quelli che attendono la Gsa, reduce dal successo su Imola. Due punti preziosissimi per la classifica, ma pagati con diversi acciacchi: e proprio a ridosso di tre gare parecchio importanti per le definizione della griglia a ridosso di una dominante Fortitudo. Si comincia domani, con la prima di due consecutive trasferte: si gioca a Mantova, avversaria una formazione magari non di prima fascia, ma temibile in casa e che annovera due ex bianconeri: l’estone Rain Veideman (trapiantato in corsa dalla Pompea) e Tommaso Raspino. Domenica prossima, poi, sarà la volta di Porto San Giorgio, tana di Montegranaro, per chiudere mercoledi 30 gennaio quando, al “Carnera”, sarà di scena la capolista. Una striscia di impegni da affrontare senza Powell, fresco di operazione al ginocchio: l’ala Usa sarà anche argomento di discussione, ma bisognerà comunque individuare, almeno fino al suo rientro, qualche surrogato. Perché i punti e i rimbalzi (difesa magari un pò meno) garantiti dall’ex Treviso non sono noccioline.

SOSTIENE CAVINA. “Contro Imola abbiamo sfoderato una delle più belle prestazioni di questa prima fase del campionato - ha ricordato il coach - stiamo attraversando un periodo non facile ma, viste le risposte del gruppo, sono convinto che anche a Mantova i ragazzi disponibili giocheranno al massimo delle proprie possibilità.”

INFERMERIA. Scontata l’assenza di Powell, è invece previsto il rientro di Simpson. Sicuro presente Penna, l’eventuale utilizzo di Cortese verrà deciso a ridosso del match.

AL SEGUITO. Il “Settore D”, che ha programmato un convivio pre gara con i supporters mantovani, sarà naturalmente vicino alla squadra con un pullman.

ARBITRI. Dirigeranno Beneduce, Pecorella e Lestingi

IN TV. La telecronaca diretta della gara andrà in onda su UdinewsTv - canale 110 del Digitale terrestre - a partire dalle 17.55. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12854 secondi