Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Cornedo fatale: per il Maccan è corsa in salita

Avanti 3-2 al termine del primo tempo, la squadra di Salfa finisce per subire una pesante sconfitta dalla penultima della classe. Alla ripresa del campionato andrà in scena un derby con il Pordenone che si configura come determinante



Cornedo fatale per le velleità del Maccan Prata. Gli uomini di Salfa, in vantaggio 3-2 al termine della prima frazione, cedono 4-7 alla penultima della classe, scivolando momentaneamente fuori dalla zona play-off. A sopravanzare in classifica i gialloneri, ora, c’è infatti anche lo Sporting Altamarca, vittorioso 3-2 nel testa a testa col Pordenone. E proprio i neroverdi saranno la prossima avversaria del team pratese al rientro dalla sosta (9 febbraio), in un derby che si preannuncia già dalla posta in palio altissima.
Vulikic, Radiskovic e Della Bianca illudono il Maccan nella prima frazione; e se ai primi due il Cornedo ha il tempo tecnico per rispondere, impattando per due volte, il gol del terzo riesce perlomeno a portare i gialloneri negli spogliatoi in vantaggio. Nella ripresa, quindi, la débâcle, fino al 7-4 finale. Vano il poker di Radiskovic, al quinto centro in due incontri.

CORNEDO  - MACCAN PRATA 7 - 4
Gol: Al 2’ Vulikic, al 5’ Giuliano Boscaro, al 16’ Radiskovic, al 18’ Aalders, al 20’ Della Bianca; nella ripresa, al 1’ e al 6’ Aalders, al 9’ Sbicego, al 14’ Giuliano Boscaro, al 16’ Radujkovic, al 19’ Radiskovic.

CORNEDO Rubega e Simone Boscaro (portieri), Sbicego, Zanotto, Cailotto, Radujkovic, Marciano Aalders, Suksmkornmaster, Mariniorodriquo Aalders, Giuliano Boscaro, De Chiara, Gonella. All. Raffaelli.

MACCAN PRATA Bastini e Marchesin (portieri), Poser, Della Bianca, Koren, Vulikic, Buriola, Aziz, Spatafora, Bortolin, Radiskovic, Likrama. All. Salfa.

ARBITRI: Anzisi di Mantova e Zavanelli di Parma; cronometrista Billo di Vicenza.

NOTE - Vulikic calcia un rigore sulla traversa al 12’ st. Ammonito Koren.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11304 secondi