Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Furibondo 7-7 tra Maniago e Clark. Che beffa per gli udinesi

La squadra di Tirindelli vola sul 5-1, ma poi subisce la rimonta degli irriducibili coltellinai. Nel finale succede di tutto...



Riprende il campionato regionale di calcio a 5 con un anticipo scoppiettante in quel di Maniago con i coltellinai e la Clark protagoniste di un 7-7 ricco di emozioni e che alla fine scontenta entrambe le formazioni. Si mangia davvero le mani soprattutto la Clark che avanti anche 1-5 nella ripresa subisce la "remuntada" di un irriducibile Maniago. Primo tempo chiuso avanti dalla truppa di Tirindelli sull'1-3 , nella ripresa la Clark allunga fino all'1-5 sbagliando pure un rigore con Besic che calcia fuori, il Maniago getta il cuore oltre l'ostacolo ed aggancia il 5-5.  Finale condensato di emozioni, Maniago resta pure per 2' in 4 per l'espulsione di Istrefi, la Clark prova di nuovo a scappare prima sul 5-6  e poi sul 6-7, spreca l'inverosimile, due liberi parati dal giovane Verdicchio estremo del Maniago ed alla fine la legge non scritta del calcio, gol sbagliato gol subito, si materializza a 20" dalla fine con il guizzo vincente di Chivilò che scrive il definitivo 7-7.
Questo pomeriggio si gioca sul filo dellle "radioline" alle 15 la capolista Udine City attende al PalaCus la Torriana con obiettivo l'ottava meraviglia, leggasi vittoria, che varrebbe il titolo platonico ma comunque sempre importante di campione d'inverno; antenne puntate verso il Pala Bruseschi di Palmanova dove si scorneranno gli amaranto di Beppe Criscuolo e la Futsal Udinese, una gara "senza domani" per entrambe, dove conterà solo la vittoria per rimanere alle costole di mister Pittini.
Lunedì posticipo a Martignacco tra la il team di Casarsa ed il Manzano di Genna.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12302 secondi