Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Il Palmanova parte forte, l'Udinese è addomesticata

La squadra di Criscuolo risponde all'Udine City che ha avuto la meglio sulla Torriana: la sfida scudetto è a due



Botta e risposta in stile tennistico tra l'Udine City ed il Palmanova, ribaditi i verdetti delle semifinali di Coppa Italia che per pura coincidenza coincidevano perfettamente nell'ultima d'andata del campionato regionale di calcio a 5. Come da pronostici estivi saranno dunque le due corazzate condotte da Pittini e Criscuolo a giocarsi la promozione in serie B in un testa a testa davvero emozionante; nel match-clou di Palmanova, la squadra amaranto "elimina" di fatto dalla lotta per il prima la Futsal Udinese con un gran primo tempo, chiuso in vantaggio per 3-0, un break che alla distanza risulterà decisivo nonstante gli sforzi dei bianconeri che nella ripresa hanno dato filo da torcere a Bearzi e soci.
Copione simile in Via delle Scienza al PalaCus con i ragazzi di Pittini che annichiliscono nel primo tempo la Torriana sotto all'intervallo per 4-0, nella ripresa è pura accademia con i padroni di casa che incamerano i 3 punti con il 6-2 finale timbrato dallla doppiette di Frosutto e Sansica e dai centri di Barile e Goranovic; per i gialloblù isontini da segnalare la doppietta di Dimarch che limita i danni.
Dopo lo scoppiettante anticipo di ieri tra Maniago e Clark chiusosi sul 7-7, lunedì sera a chiudere il quadro provvederà la sfida tra Libertas Martignacco e Manzano.



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








TORNEO DELLE REGIONI - Travolti all'esordio

Comincia con una secca sconfitta l'avventura della Rappresentativa regionale di Calcio a 5 al Torneo delle Regioni ospitato dalla Basilicata. La selezione di Bovolenta ha dovuto arrendersi 8-1...leggi
29/04/2019











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03182 secondi