Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


A2 - Seculin si scatena, il Lovaria cede, il Chiopris ruggisce

Vittoria per 3-1 in rimonta per Iurlaro e compagni al termine di una partita combattuta



Nel recupero della seconda giornata del campionato Figc A2 il Chiopris Viscone espugna il tappeto del Lovaria per 3-1. Nei primi minuti gli ospiti creano qualche pericolo ai friulani con Iurlaro ma il portiere si salva in due occasioni. Clamorose anche quelle avute dai padroni di casa ma prima Carlotto e poi l’errata mira degli attaccanti fanno rimanere il risultato sullo 0-0. Lovaria in vantaggio al 44’ del primo tempo dopo un rinvio errato di Gratton. Nella ripresa gli ospiti partono a razzo e dopo 18 secondi trovano il pareggio con Seculin. Il "killer" di Corona si ripete dopo 7 minuti e porta in vantaggio i rossoblù al termine di una discesa di 50 metri. Al 20’ si sblocca finalmente il bomber Iurlaro andando a rete dopo aver dribblato tre difensori.
Il Lovaria ci prova quando gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione del portiere Carlotto, sostituito in porta dal centrocampista Gratton che si esibisce in una super parata alla Manuel Neuer su Ruci. Gratton è imperforabile e gli ospiti reggono fino al 93’. 
Importante vittoria per gli ospiti che si staccano dall’ultimo posto lasciandolo all’Orgnano e al Lovaria, il quale avrà tempo e modo per ritrovare la forma migliore.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13103 secondi