Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - In Veneto nuove capolista. Zambon mitraglia

Nel girone A il Vigasio stronca l'Arcella e prende in mano lo scettro, mentre il Caldiero rallenta per mano del Montecchio. Nel gruppo B il Lia Piave scalza la Luparense, ma incombe il Mestre dell'ex Cordenons



ECCELLENZA VENETA – Tra i due litiganti, il Vigasio gode
I veronesi sbancano il campo dell’Arcella per 3-0 e volano solitari in testa alal classifica, complice il pareggio del Caldiero terme.

Vigasio 38 punti (18 gare), Arcella e Caldiero Terme 37 (19 gare): si trasforma a favore della formazione veronese la classifica del girone A di Eccellenza nel vicino Veneto. A rovesciare le gerarchie di un girone dove Arcella e Caldiero avevano preso le redini in mano il Vigasio, andato a prendere a pallonate sul proprio campo l’Arcella. Il Vigasio fa suo il match d’altissima classifica in via Bressan, a Padova e dopo il Caldiero, corsaro due settimane fa, si prende una vittoria ancor più netta, e decisamente pesante per la squadra scaligera con le reti di Pachera, Coraini e Antenucci. A permettere la presa del posto più alto del podio il contemporaneo pareggio del Caldiero Terme guidato da Cristian Soave, fermato sul 2-2 a Montecchio.

Nel girone B, quello più vicino ai confini della nostra regione, si registra il cambio di padrone. Il Lia Piave vincendo per 5-3 a Nervesa scavalca la Luparense, fermata sul pareggio a domicilio dal Calvi Noale. Continua a salire anche il Mestre, ora a cinque punti dalla capolista, ma con una gara in meno. La formazione arancionera supera in rimonta il Vittorio Veneto per 4-2, con un sigillo personale anche dell’ex Cordenons Riccardo Zambon.
In coda Treviso e Tombolo, rispettivamente penultima e ultima, chiudono 1-1 lo scontro diretto, che lascia entambe in posizione di grave pericolo.

Nella foto, Riccardo Zambon ai tempi del Tamai...



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 21/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59617 secondi