Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE A - Assalto Casarsa! San Lorenzo out. Cinquina del Prodolone

Pirotecnico match nella città del vino. Emozioni e gol, Casasola "ubriaca" gli ospiti con doppietta personale e assist, la rimonta premia la squadra di casa nella fase d'elite. Due reti anche per Pasquin

Si è chiusa la prima fase del campionato Csi e nel girone A si qualificano per i play-off Real Eligio, ToffoliCar, Camolli e Casarsa San Giovanni.
Quest’ultimo aveva un unico risultato per accedere alla fase successiva, ossia la vittoria per tenersi davanti al San Lorenzo. E vittoria c’è stata anche se un po’ movimentata con otto reti nella gara interna contro il già qualificato ToffoliCar. Nonostante ciò gli ospiti vanno avanti di tre reti con Rochira e doppietta di Mullaj, poi nella ripresa si scatena il Casarsa. Prima accorcia D’Andrea, poi Casasola e Pasquin firmano le doppiette del sorpasso chiudendo sul 5-3 a favore dei gialloverdi..

Questa prima fase del campionato è stata vinta dal Real Eligio incamerando 28 punti frutto di otto vittorie, quattro pareggi e due sole sconfitte. Uno di questi pareggi è scaturito dall’ultimo impegno colto in trasferta sul campo del Camolli per 1-1.  Tutto accade nella prima frazione con gli ospiti avanti grazie a Mantellato, poi arriva il pari di Sacilotto e tutte due le compagini  a festeggiare il passaggio alla successiva decisiva fase.
Il San Lorenzo doveva solo sperare in un passo falso del Casarsa per accedere ai play-off ma così non è stato. In ogni caso i neroverdi chiudono la gara vincendo 2-0 sul campo dell’Edil Narciso con le reti di Roveredo e Odorico.
Vittoria di Pirro del Real Prodolone sul Calcio Prata per 5-2 inutile per la classifica. A segno per i prodolonesi De Mattio, Caliendo, Pinos, Mancini e Comparin.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12383 secondi