Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Barbeano e Vallenoncello si spengono sul più bello

Pareggio senza gol tra due squadre più preoccupate di non prenderle che di offendere. Manca l'ultimo passaggio, difese e portieri dormono sonni tranquilli. Comunque, il brodino non fa male...



Finisce con un altro 0-0 la seconda partita del ritorno del Barbeano padrone di casa contro un buon Vallenoncello, rinvigorito dalla vittoria di domenica scorsa. Il risultato è la conseguenza del gioco di due squadre preoccupate prima di non prenderle e poi magari di sfruttare l'occasione. I due portieri sono stati praticamente inoperosi, quello del Valle ha dovuto effettuare un paio di interventi ma di normale amministrazione. I ragazzi di Boccalon hanno tentato nel primo tempo di sfruttare un tridente "pesante", ma l'attenta difesa ospite è sempre riuscita a bloccare o comunque a liberare l'area senza grossi patemi. Rare le ripartenze degli ospiti ed il portiere di casa è stato chiamato in causa pratiamente solo per rinviare da fondo.
Secondo tempo ancora più bloccato nonostante i cambi effettuati da entrambi gli allenatori ma, specie per i locali, è sempre mancato l'ultimo passaggio per mettere in porta il compagno. Lo stesso problema anche per il Vallenoncello, attivo fino alla trequarti, salvo poi spegnersi regolarmente. In definitiva un punto che comunque fa morale in una zona di classifica dove i "brodini" fanno bene, specie in questo periodo invernale!

Ideazia

http://funkyimg.com/i/2Qpav.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59960 secondi