Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Torviscosa alla distanza. Il Lignano scivola, il Fiume frena

Allungano le distanze in vetta alla graduatoria il Casarsa e il Prata, che hanno regolato Spal e Corva. Sugli scudi Sesto, Sanvitese e Torre



Ventisei reti realizzate nella seconda giornata di ritorno del girone A del campionato Under 19 regionale in cui si registra un solo pareggio e senza gol. Casarsa e Prata allungano sul Fiume Veneto, terzo in classifica, stoppato in casa sullo 0-0 dal Fontanafredda.
Come detto il Casarsa fa sua la partita interna battendo con un secco 4-0 la Spal Cordovado che in trasferta non ha ancora incamerato punti. A siglare il poker dei gialloverdi Cozzolino con una doppietta e una rete ciascuno per Giacomello e Dzihat Maksuti. Vince pure il Prata nella gara casalinga opposto al Corva con il punteggio di 2-0 realizzato dalla doppietta di Sist.

Raggiunge il podio il Torviscosa dopo la brillante affermazione nel derby in casa della Sangiorgina uscita sconfitta da un pesante 6-1. Il primo tempo chiuso sul punteggio di 1-1 con la rete iniziale ospite di Toffoli alla quale risponde Venturini allo scadere della frazione con un tiro da fuori area deviato. Nella ripresa dopo un gol sbagliato dai locali, ripassa in vantaggio il Torviscosa con Verzegnassi e la gara rimane equilibrata sino al quarto d’ora. Dopo di che, con la Sangiorgina in dieci per il rosso a Pauluzzi per qualche parola di troppo rivolta all’arbitro, i torzuinesi ne approfittano, anche dello sbilanciamento dei cremisi nel tentativo di recuperare la gara, con delle micidiali ripartenze culminate con le reti di Toffoli, Campisi, Turchetti e ancora Campisi per il 6-1 finale.
Un gol in meno (5-1) lo ha segnato il Sesto Bagnarola per superare nel match sul proprio terreno il Vivai Rauscedo grazie alla tripletta di Olivieri e alle reti di Marco Sut e Cristante.
Il Lignano si fa raggiungere in classifica dalla Sanvitese uscita con i tre punti dal campo del Camino (1-2) e passata inizialmente in vantaggio nel primo tempo su rigore di Fantin e raggiunti poco dopo da Teghil. Nella ripresa il gol di testa di Del Giudice vale il successo per i biancorossi.
I quali come accennato agguantano il Lignano, capitolato in trasferta per opera del Torre per 3-1 con la doppietta di Stoicuta e il sigillo di Barzan. Per i lignanesi addolcisce la pillola.    



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12802 secondi