Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Impresa del Treppo sulla capolista Riviera. Decide Picco

Una doppietta dell'esperto attaccante risolve il derby e regala ai padroni di casa un successo di prestigio sull'undici di Del Medico, che era passato per primo in vantaggio

Impresa del Treppo Grande nell'anticipo della 2ª giornata di ritorno del girone B di Seconda categoria contro la capolista Riviera per 2-1 con doppietta di Emiliano Picco e la squadra di casa risale la classifica, ma soprattutto si regala un successo importante e di spessore.
E' bomber Picco a raccontare l'exploit personale e di squadra: "Abbiamo disputato una buona partita concedendo poco agli avversari, però il Riviera è passato in vantaggio su punizione ben calciata alla prima opportunità che ha creato. Dopo la quale abbiamo gestito abbastanza bene il gioco e su rigore conquistato da Carniello per una trattenuta in mischia ho pareggiato i conti. Dal quel momento abbiamo capito che potevamo osare di più e così è arrivato anche il secondo gol. Nella ripresa c'è stato l'arrembaggio degli ospiti con qualche occasione pericolosa, ma nulla di eclatante. Anzi un paio di volte potevamo chiuderla noi sul 3-1 in contropiede, di cui uno fermato per un fuorigioco assai dubbio. In definitiva mi pare di poter dire che si è trattato di una vittoria meritata, ottenuta davanti a tanti spettatori.. Personalmente, a parte qualche acciacco al tendine e alla schiena, mi gestisco allenandomi costantemente e con serietà per essere sempre pronto". 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11686 secondi