Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - L'Azzurra non sfrutta un rigore. Fortezza, buon punto

Terminata senza reti l'anticipo andato in scena sul terreno dei goriziani. Il commento dei due direttori sportivi

Termina com'era iniziato, senza reti, il mezzo derby di Straccis tra Azzurra e La Fortezza nella seconda giornata di ritorno del girone D di Seconda categoria con le due formazioni, soprattutto quella gradiscana, sempre in lotta per evitare i play-out. 
Un buon primo tempo degli ospiti che mettono un po’ in difficoltà l’Azzurra, anche se le occasioni da rete sono mancate. Dopo l’intervallo le parti si sono invertite con i goriziani a prendere maggior possesso del campo, falliscono un rigore con Plazzi al 25’ causato da Giordano e parato da Petranca.

"Abbiamo disputato un primo tempo tranquillissimo, gara blanda misurato il gioco a centrocampo - è il telegrafico commento del ds Andrea Peresson -, prevalenti alcune giocate nel primo tempo da parte nostra, per il resto ne noi ne loro abbiamo avuto chiarissime occasioni, rigore a parte. La Fortezza di livello il primo tempo poi si sono stancati di correre soprattutto a centrocampo.

“Ho visto due atteggiamenti diversi della Fortezza, bene il primo tempo con belle azioni e alcune occasioni, non bene invece la ripresa – commenta il ds Dario Furlan – in cui abbiamo perso brillantezza. Ci è andata bene con il rigore parato e al 90’ l’unica opportunità da rete l’ha avuta Santoro ma anziché servire due compagni meglio piazzati in area ha preferito l’azione personale accentrandosi la chance è sfumata. In sostanza un pareggio equo”.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...
















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48742 secondi