Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - Gsa, Powell sotto i ferri

L'ala Usa, sofferente da tempo al ginocchio sinistro, sarà operata domani a San Daniele per l'asportazione del menisco mediale. IL rientro è previsto entro un mese. In Tv la sfida del 24 febbraio a Roseto



Si ferma Marshawn Powell. L’ala della Gsa, da tempo sofferente al ginocchio sinistro, dovrà infatti essere operato per l’asportazione del menisco mediale. A questa conclusione è giunto il professor Andrea Covolato, primario di ortopedia dell’ospedale di San Daniele, che ha sottoposto in giornata il giocatore ad una visita specialistica. L’intervento (meniscectomia parziale in artroscopia) verrà effettuato dallo stesso primario, domani alle 12. Se il decorso non subirà complicazioni, Powell dovrebbe essere in grado di rientrare in campo nel giro di un mese. Da escludere, ma non si sa mai, il ricorso al mercato.

IN TV. La gara Sharks Roseto - Gsa, valida per l’ottava giornata del girone di ritorno, in programma domenica 24 febbraio, sarà anticipata alle 12 per consentire la diretta televisiva su Sportitalia. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11086 secondi