Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


A1 - Un Cerneglons da primato. Piu è sempre Piu. Alampi, che missile!

I friulani sbancano Staranzano e affiancano il Pasian di Prato in vetta alla classifica. Il Barazzetto regola i Warriors. Termina 1-1 il derby Brugnera - Valvasone



Il testa-coda fra Staranzano e Cerneglons va ai friulani, impostisi per 2-0 in una gara giocata in condizioni difficili con fredde raffiche di bora. Dopo un’occasione per i bisiachi, esordio con gol per Cescutti a cui ha replicato per raddoppiando Bledar. Il Cerneglons si rammarica per due calci di rigore sembrati netti e non concessi dall’arbitro. Con i tre punti i friulani si portano al comando della classifica al pari del Pasian di Prato.
Massimo Cinello (capitano delo Staranzano): “Era freddissimo, ma è stata comunque una bella partita. Primo tempo 0-0, poi una rete su un cross verso il portiere e un contropiede ci sono costati il risultato. Peccato perchè abbiamo provato a reagire, facendo anche dei cambi, ma non ci ha girato bene. Ora speriamo che vengano fatti in settimana i tesseramenti degli acquisti fatti. Perciò sabato prossimo vedremo come andrà”.
Vittoria casalinga del Barazzetto che si impone sui Warriors per 3-1 con la doppietta di Piu dopo l’iniziale gol di Radina.
Nell’altra gara di metà classifica Brugnera e Valvasone impattano 1-1 il derby. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo con Carmine Alampi grazie a un tiro scoccato da fuori area e terminato nel sette; poi, nella ripresa, il Valvasone trova il pareggio approfittando di una leggerezza difensiva dei locali e chiudendo in parità una partita maschia. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11417 secondi