Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE A - Fagnigola da applausi contro il super Adv. Ma non basta

Termina 2-2 una sfida ben giocata da entrambe le squadra. La formazione di mister Chiarot manca così l'approdo tra le magnifiche 4



Il Fagnigola doveva vincere per esser certo di essere tra le prime quattro del girone A del campionato Csi a poter giocare la successiva fase decisiva ma l’Adv Cordenons non molla l’osso neanche con 8 punti di vantaggio dal Villotta. Dopo tre occasioni sbagliate dal Fagnigola, il primo tempo finisce con gli ospiti in vantaggio con una bellissima rete di Raddi, splendidamente servito da Sirigu.
Nella ripresa il Fagnigola potrebbe subito pareggiare, visto il rigore concesso dal direttore di gara, ma Fedrigo si fa parere il tiro dall’ottimo Barzan, autore di pregevoli interventi. L’Adv raddoppia con un eurogol di Del Savio il quale, dopo un controllo aereo, si prepara il pallone per un tiro al volo da fuori area che non lascia scampo al portiere del San Michele Fagnigola. I locali non ci stanno a perdere e provano il tutto per tutto trovando subito la via della rete con un’incornata di Fedrigo in area piccola per il momentaneo 1-2. Il pareggio giunge poco dopo: Nerlati fa un lavoro fantastico sulla sinistra con Moras ed apparecchia un pallone al centro dove Fedrigo può solo depositare in rete riscattandosi ampiamente dell’errore dal dischetto. Su calcio piazzato dai 16 metri l’Adv va vicino al controsorpasso ma la traversa nega il gol a Sirigu. Termina 2-2 ma non basta al Fagnigola per accedere ai play-off. 
“I miei giocatori hanno messo l’anima in campo dando tutto quello che potevano. Purtroppo all’ultimo minuto abbiamo fallito un’occasione per segnare il gol della vittoria – spiega il tecnico del Fagnigola, Daniele Chiarot – sempre con Nerlati il quale, sfortunatissimo, ha colpito anche un palo e una traversa. E’ stata una partita molto bella, mi è piaciuta ed è stata anche corretta. Dispiace non essere riusciti ad entrare nelle prime quattro, avessimo avuto maggiore presenza di giocatori nelle gare precedenti forse qualcosa in più avremmo ottenuto”.

(Nella foto l'allenatore del San Michele Fagnigola, Daniele Chiarot)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12696 secondi