Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 - La Rosa non si arrende: finisce 2-2 con lo Spilimbergo

Nel recupero della quarta giornata del girone Inferno, i cervignanesi agguantano il pareggio nei minuti finali grazie a un rigore trasformato da Marchesan



Termina in parità 2-2 tra La Rosa e Spilimbergo il recupero della 4ª giornata del girone Inferno della Lcfc Over 40. Campo in perfette condizioni quello di Cervignano e temperatura sui 2 gradi. Passa in vantaggio La Rosa con un bel tiro da fuori area di Simone Bruno a fil di palo alla sinistra di Zavagno. Dopo 5’ su lancio di D’Andrea che smarca sulla destra Burelli con la cui battuta volo infila la sfera anch’egli alla sinistra del portiere, quasi sotto il “sette”. Primo tempo equilibrato e finisce 1-1.

Nella ripresa dopo 15’ Biagio Rizzo si infila in area e viene atterrato da Mauro Andreotti. Denni D’Andrea di potenza segna dal dischetto dalla parte mancina del guardiano. Pregevolissima discesa sulla corsia di sinistra di Gianluca Cesaratto e dopo aver saltato tre avversari colpisce il legno analogamente a quanto accaduto nel primo tempo. Dopo 10 minuti circa l’arbitro fischia un rigore per fallo commesso su Stefano Zentilin e dal dischetto Massimo Marchesan gonfia la rete ed è pareggio. Alla fine la divisione dei punti è un po’ amara per i mosaicisti giacchè i cervignanesi hanno riequilibrato l’incontro nei minuti conclusivi, ma tutto sommato la divisione dei punti appare giusta.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11256 secondi