Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Osteria Ai Tubi e Mereto chiudono il 2018 senza farsi male

A Palazzolo finisce 1-1. Succede tutto nel primo tempo: Brugnola sblocca al 25', Lunardelli risponde a dieci minuti dall'intervallo



Alla nona e ultima giornata del 2018 del campionato Uisp Over 40 finisce in parità lo scontro fra il Ristorante Ai Tubi e il Mereto sul punteggio di 1-1 e tutto si risolve nel primo tempo.
E’ una bella partita quella sul perfetto campo di Teor dove si sono affrontate due grandi squadre con il Mereto a cercare di imporre il proprio gioco e con i padroni di casa a rispondere con una grossa occasione di Modolo. Lanciato da Pittana si invola sulla fascia e saltato il difensore calcia in porta e il portiere si salva n calcio d'angolo.  Al 10’ ospiti in vantaggio sugli sviluppi un corner ben battuto da Travaini sul quale Brugnola insacca sul palo lontano. Rabbiosa reazione dei Tubi, Lunardelli e Modolo alzano il ritmo e su un cross perfetto dal fondo di quest’ultimo, Simionato di testa impegna il portiere Pettenà.  Due minuti dopo Modolo s’invola sulla corsia sinistra e con un tiro cross trova pronto alla deviazione di piatto Simionato battendo l’estremo ospite e fa 1-1. Allo scadere pericolosa punizione di Travaini ben rintuzzata in corner dal portiere di casa.

La ripresa si fa ancora più interessante seppur spezzettata con diverse occasioni da ambo le parti con le difese brave a respingere i vari altrui attacchi. Due occasioni limpide, prima per il Mereto con un palo colpito di testa da Vida su cross dalla destra di Zivanovic, poi sono i Tubi a sfiorare il vantaggio prima con la botta sicura di Lunardelli sfilata a lato e poi sulla punizione di Pittana è Simoinato a girare in porta di testa trovando Bolzon a salvare sulla riga a portiere battuto. Alla fine un risultato tutto sommato giusto in una gara un po’ troppo nervosa.
Entrambe però devono ancora recuperare una gara, I Tubi in casa con il San Marco Iutizzo e il Mereto a ricevere il Pocenia

Nella foto in alto Nicola Travaini.  Al centro pagina sotto il video skroll i campioni in carica del Ristorante Ai Tubi ripresi di "striscio".



 

https://i.imgur.com/YFAmey7.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11440 secondi