Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CLUB ALTURA - Primi Calci, torneo benefico con tanti amici

La manifestazione andrà avanti fino a metà febbraio e segnala la costante crescita della società pura triestina



L'Aris San Polo di Monfalcone, il Montebello Don Bosco, il Montuzza, il Club Altura, la Triestina Victory, il Domio, il Chiarbola/Ponziana e il Primorje hanno dato vita al torneo benefico per Primi Calci (annate 2010 – 2011) ospitato dal Club Altura – società pura triestina – e dal Triestina Club Bar Capriccio, realtà molto attiva nel sostegno ai meno fortunati e pronta anche a promuovere l'attività sportiva sulla sua pagina facebook.

Il direttore sportivo del Club Altura, Alberto Bertocchi, afferma: “E' stato un torneo promosso all'interno del Torneo delle Affiliate alla Triestina, che stiamo ospitando e che durerà fino a metà febbraio. E' nata da una collaborazione tra il bar Capriccio e il nostro presidente Massimiliano Flego, che si dà un gran da fare a mandare avanti la società assieme ai suoi collaboratori. Questa collaborazione sta dando i suoi frutti e potrà portare solo a dei miglioramenti. Il torneo ha mostrato un buon livello, è riuscito molto bene grazie al lavoro del T.C. Capriccio e per il suo carattere benefico, che prevaleva su tutto, ha fatto sì che non abbiamo tenuto conto dei risultati come giusto peraltro a questa età e a tutti è andata una targa partecipativa. Alle premiazioni hanno presenziato Denis Godeas, Mauro Milanese e sua sorella Romina (presidentessa della Triestina Victory, ndr) e Federico Maracchi, giocatore della prima squadra della Triestina che nel corso della giornata di gare è stata rappresentata anche dal collaboratore tecnico Milan Micussi. E per la Triestina Victory c'era il responsabile del settore giovanile Mauro Loschiavo”.

Il diesse alturino aggiunge quindi: “Siamo pronti a collaborare con tutti pur mantenendo la nostra identità. L'Altura ha fatto un notevole salto di qualità, potendo contare pure su istruttori di livello oltre appunto a una dirigenza preparata. Siamo arrivati a più di 90 tesserati, potendo contare su una struttura bellissima. L'impianto e lo staff nella sua interezza fanno passare in secondo piano la distanza della nostra sede dal centro-città”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12154 secondi