Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Falchi, il colpo a Torviscosa vale il primato. Sorpresa Vivai

Il Prata sorpassa in vetta il Casarsa, sconfitto dal Fontanafredda. Sugli scudi Lignano e Camino, una rimaneggiata Sangiorgina resta a mani vuote

Sorpasso in vetta alla classifica del girone A degli Juniores regionali: il Fontanafredda si impenna e supera 2-1 la battistrada Casarsa (confezionano l'impresa Pederiva dal dischetto e Zanese), e il Prata Falchi mette la freccia, prendendosi l'attico della graduatoria grazie al blitz messo a segno a Torviscosa, dopo un match tostissimo e risolto sul filo di lana. Il primo tempo terminava senza gol, Buccolo portava in vantaggio i biancazzurri al 10' della ripresa, Tabaku impattava e al 5' di recupero Vargu pugnalava il Torviscosa, proiettando i Falchi sul trono. 
Avanza in piena zona play-off un travolgente Lignano, che piega 6-0 la Spal, colpendo con Calligher, Staiano, Stiso, Zoccarato, Barbato e De Marco. E non scherza neppure il Camino, che espugna il rettangolo del Torre per 3-0, mandando a bersaglio Sgrazzutti, Zanutta e Liani.
La sorpresa del turno la firma il Vivai Rauscedo, che ottiene la prima sospirata affermazione del suo campionato a spese della valida Sangiorgina, che però ha affrontato la gara in formazione rimaneggiata. All'8' arriva il gol partita, realizzato da Francesco D'Andrea, una rete difesa con i denti dal Vivai rimasto in 10 a metà primo tempo per l'espulsione (per bestemmia) di Caron. Pur provandoci la Sangiorgina non è riuscita a recuperare.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14203 secondi