Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG C - Manzanese, San Luigi e Primorje olè. Domio, dedica speciale

Arancione, biancoverdi e carsolini non hanno dato scampo a Ronchi, Sant'Andrea e Ism. Il Domio ha superato 4-0 l'Audax giocando per lo storico dirigente Vojko Mihelj, recentemente scomparso



Gol a raffica nel girone C degli Juniores regionali, che hanno visto la Manzanese tornare al comando della classifica, approfittando del riposo del Kras. Gli orange di Bertino hanno travolto 8-1 il Ronchi grazie a una prova di notevole intensità, in cui la squadra s'è sforzata di mettere in pratica quanto preparato in allenamento e facendo registrare un netto miglioramento rispetto alla gara con la Virtus Corno. Manzanese scatenata anche se non sempre concreta, ma capace di colpire 4 volte con Specogna, mentre Breda ha firmato una doppietta e sono andati a segno anche Damiani e Plett
Il  big-match tra San Giovanni e Trieste Calcio è terminato 2-2 e non ha deluso le attese; ospiti in vantaggio, poi ribaltone rossonero con il rigore di D'Ambrosio (1-1 è terminato il primo tempo) e l'acuto di Sari, ma il Trieste Calcio è riuscito a pervenire al pareggio. 
In chiave play-off avanzano San Luigi (perentorio 6-1 al Sant'Andrea con reti biancoverdi di Fabris, Lucchesi, Risigari, Norbedo, Anaclerio e Castaldi) e Primorje; i carsolini hanno superato in trasferta 5-2 l'Ism Gradisca colpendo con Lizzul, due volte Kuniqi, Marincic su rigore e Poropat. 
Si conferma squadra a trazione casalinga il Domio, che ha colto la sesta vittoria interna, superando 4-0 l'Audax; sul rettangolo della Mattonaia i biancoverdi hanno disputato una prova convincente e dedicato il successo a Vojko Mihelj, dirigente recentemente scomparso che tanto impegno e dedizione ha profuso per la società Domio e, in special modo, per il settore giovanile. Nonostante la concomitanza con le esequie a cui hanno partecipato la società e altri presidenti tra cui Spartaco Ventura ed Ezio Peruzzo, la formazione juniores è scesa in campo per onorare nel migliore dei modi lo storico dirigente. Per la cronaca le reti della vittoria sono state realizzate da Bazo e Dulich nel primo tempo, Cernoia su rigore e Miceli da fuori area nel secondo, a cui aggiungono numerose altre occasioni da rete in una gara condotta in maniera limpida dalla formazione di casa. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10780 secondi