Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE D - La Pentalcor non si iscrive, arriva il Tergesteo dei giovani

Il torneo a 6 squadre prenderà il via nel prossimo fine settimana. Molaro Dream Team da battere, con Trieste e Udine City B che si configurano come le rivali più agguerrite



Scatta il prossimo fine settimana il Torneo Sperimentale Amatoriale di calcio a 5: confermate le 6 squadre della Coppa, che ricordiamo vide la vittoria sul neutro di Manzano del Molaro Dream Team di Tarcento a spese del Pentalcor Grado.
E la sorpresa, in negativo, arriva proprio dai gradesi che dopo la Coppa non si sono iscritti alla seconda fase; fuori uno dentro l'altro potremo dire visto che l'Isola d'Oro sarà comunque ben rappresentata dal Tergesteo con il presidente Zaniboni che continua ad investire tempo e passione nella disciplina mettendo in campo una formazione under 23 che potrebbe in futuro essere il serbatoio della prima squadra.
Quello ai nastri di partenza si configura come un torneo itinerante visto che si giocherà anche nel capoluogo regionale con l'ambiziosa Trieste Futsal, pronta a dare battaglia per il titolo ad un Molaro Dream Team che scalda i muscoli in vista dell'approdo in serie C1; altra candidata per il titolo è l'Udine City B di capitan Melara mentre Paradiso dei Golosi e Libertas Martignacco proveranno a recitare il ruolo di outsider.



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...












SERIE C - Udine City sul velluto

Zero sorprese. Osservato il turno di riposo, l’Udine City sbarca di nuovo in campionato e fa abbondantemente il suo dovere. L’avversario non era magari dei più impegnativi: cosi ...leggi
16/02/2019







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12799 secondi