Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA A - Gli Highlanders vincono in rimonta e ora puntano alla vetta

Nel recupero della quinta giornata i padroni di casa si impongono 3-1 contro Tolmezzo Carnia e si portano a meno due dalla capolista Turkey Pub. Giovedì saranno di nuovo in campo contro la Dinamo Korda



Il recupero di alta classifica della 5ª giornata del girone A di Prima categoria fra Highlanders e Tolmezzo Carnia va alla squadra di casa uscita dal terreno di gioco con la vittoria in rimonta per 3-1 balzando al temporaneo secondo posto in classifica.
Passano soltanto due minuti dal fischio d’inizio del sig. Mariotti e il Tolmezzo è già avanti. Accade che i padroni di casa perdano palla in fase d’attacco e subiscano il contropiede micidiale finalizzato da Vidoni. Occorre attendere il decimo del secondo tempo affinchè gli Highlanders rimettano in equilibrio la contesa con Giacomini il quale risolve con un po’ di apprensione una mischia in area indirizzando la palla all’angolino opposto al portiere. Prendono coraggio i locali e sorpassano su ripartenza con Zefi e a 10’ dal termine allungano quando Endrigo addomestica in area un cross dalla destra e, spalle alla porta, appoggia per Zefi la cui battuta non dà scampo al guardiano carnico per il 3-1 finale.
Nella file del Tolmezzo, con due attaccanti bravi e pericolosi in contropiede, da sottolineare la prestazione diligente di Alessandro Visano, nonostante l’età non più verdissima, molto presente in campo a dare ordine alla squadra. Gli Highlanders, dal canto loro, hanno giocato una più che buona gara e ora potrebbero anche affiancare in vetta il Turkey Pub in caso di successo nel prossimo recupero con la Dinamo Korda in programma giovedì 31 alle 20.30 a Povoletto.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12700 secondi