Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


A1 - Orlanda, anche il Deportivo cede. Cerneglons e Pulfero replicano

Fierro e Barreca decidono il big-match per il Pasian di Prato. Iob torna micidiale, i Warriors sono maltrattati. Blitz del Valvasone a spese dell'Ancona Due



Non si ferma la corsa del Pasian di Prato, battistrada della A1 degli Amatori Figc. L'Orlanda sotto la pioggia supera 2-1 il Deportivo in quella che era la partita di cartello della quindicesima giornata. Sono Fierro e Barreca gli uomini gol del Pasian di Prato, nella ripresa al 15' Laurencigh suona la carica accorciando le distanze, ma il Deportivo non riesce a pareggiare. 
Cerneglons e Torean Pulfero, comunque, non demordono. Il Cerneglons viola il rettangolo del Barazzetto col classico 2-0; a spezzare l'equilibrio è il tiro di Toppano, deviato da un difensore nella propria porta. Bledar chiude i conti. 
Il Torean Pulfero, dal canto suo, ritorna a essere la macchina da gol tante volte ammirata: i Warriors nulla possono contro Iob (cinquina) e soci; Pittioni fa doppietta, mitraglia anche Fabbro nell'impietoso 8-0 conclusivo. 
A Udine, tana dell'Ancona Due, si conferma felice il periodo vissuto dal Valvasone. Che parte forte e nel giro di 20' segna due reti con Biasutto, per poi rimanere in 10. L'Ancona Due, allora, spinge e va vicina più volte alla segnatura. Però giunge il tris a metà ripresa di Bianco, a cui fa seguito una pregevole stoccata di Chiapolino per l'1-3 conclusivo. 
Staranzano - Basaldella è stata rinviata per le condizioni proibitive del terreno di gioco. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12871 secondi