Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


OVER 40 - Ivano Milan d'autore e il Medea vola. Gunners d'assalto

Ripreso il campionatodopo la lunga sosta di fine anno, con le gare del lunedì sera. La Rosa replica il successo con la Sangiorgina ottenuta la settimana scorsa

Ripartono anche il campionato Over 40 Lcfc ma è un inizio monco per il rinvio di diverse partite dovuti al maltempo dei giorni scorsi.

Nel girone Inferno si è giocato solo a Cervignano fra La Rosa e Sangiorgina Udine la cui vittoria è andata alla squadra di casa per 2-1. Curiosamente le due formazioni si sono affrontate solo una settimana fa nel recupero della prima giornata e il risultato fu identico. A segno in questa partita Zentilin e Pinna per i cervignanesi e il solo Zoffi timbra il cartellino per gli udinesi.

Nel girone Purgatorio due le gare giocate regolarmente ed entrambe terminate con la vittoria della squadra di casa. Il Medea vince 2-0 sul Billerio/Al Sole 2 con doppietta del mitico bomber Ivano Milan trascinando la formazione isontina al primo posto in classifica approfittando del fatto che l’inseguitrice Bottosso & Frighetto ha dovuto rinviare la propria gara al 21 febbraio.
Vincono anche i Gunners sul proprio terreno rispedendo al mittente il Versa sconfiggendolo per 2-1 con le “cannoneggiate” di Pittolo e Rizzi e salendo così al terzo posto in graduatoria.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12069 secondi