Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA CAT - Highlanders in orbita. Manneh risponde a Tiziani

Due i posticipi del lunedì sera (1a di ritorno), la compagine di basiliano sfrutta a pieno il fattore campo. Buon pareggio in trasferta a San Michele al Tagliamento, del Sclaunicco



Il maltempo degli scorsi giorni ha costretto diversi rinvii in questa prima giornata di ritorno del campionato di Prima categoria. Nel raggruppamento A si è giocata soltanto a Basiliano fra Highlanders – Colugna terminata con la vittoria dei padroni di casa per 2-1. Partenza in salita per i locali al termine di una ripartenza condotta dagli avversari e conclusa in rete da Isaac Mattiussi, poi riescono a pareggiare grazie ad una sfortunata autorete di Lovo e sul punteggio di parità finisce il primo tempo. Nel secondo gli Highlanders ribaltano il punteggio con un calcio di rigore causato da un fallo di mano di Dreossi su traversone e dal dischetto Zefi spiazza il portiere per una vittoria meritata in una gara molto ben arbitrata dal fischietto goriziano Sorge.

Nel girone B si è giocata soltanto Bibione – Sclaunicco terminata in parità 1-1 al termine di una gara equilibrata. In vantaggio gli ospiti con Tiziani, poi crescono d’intensità i veneti e pareggiano con Manneh e poi falliscono il rigore della possibile vittoria con Doratiotto.   



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13733 secondi