Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - La Manzanese supera l'Audax con quattro reti di Specogna

Gli arancione di Bertino si sono imposti per 5-1 sui combattivi goriziani (a segno Parisi), allungando le distanze in vetta alla classifica rispetto alle inseguitrici Kras e Trieste Calcio



Allunga in vetta alla classifica del girone C degli Juniores la Manzanese, che è andata a imporsi nel recupero sul campo dell'Audax Sanrocchese per 5-1. La squadra di mister Bertino balza così a quota 39 punti, 4 più del Kras che però ha disputato due gare in meno, e 8 di vantaggio sul Trieste Calcio, che ha giocato una partita in meno degli orange. Il recupero di questa sera è stato a senso unico, la Manzanese ha costruito un gran numero di occasioni da rete, spesso non risultando cinica e concreta in fase conclusiva. Bertino al termine del primo tempo ha effettuato tutti i cambi a sua disposizione e nella ripresa il ritmo è naturalmente calato e anche gli automatisti del gioco arancione ne hanno risentito. Il tecnico della Manzanese sottolinea: "Ci aspettano adesso due partite importanti contro il Trieste Calcio e il Kras che dobbiamo preparare bene. Anche perché ci mancano giocatori infortunati e tanti Juniores ormai giocano in pianta stabile in prima squadra".

Giovanni Gianni Candutti (dirigente dell'Audax Sanrocchese): “Avevamo anche stavolta tanti Allievi, d'altro canto questi siamo e questi restiamo e ci mancherà ancora qualcuno nella prossima contro lo Zaule. In ogni caso stavolta ne avevamo 17 con il secondo portiere e tutti hanno giocato. Rispetto all'andata abbiamo fatto meglio, visto che quella volta perdemmo 8-0. Loro, in ogni caso, hanno avuto la supremazia territoriale, ma almeno siamo riusciti a fare un gol con Parisi sul 5-0 e poi abbiamo sfiorato il secondo a tu per tu. Abbiamo provato a difenderci con ordine, a tratti ci siamo riusciti, ma abbiamo anche fatto dei regali. Siamo comunque stati dentro la partita fino alla fine contro una squadra che – assieme al Kras – è superiore alle altre per qualità. Dobbiamo pensare a preparare la squadra per il prossimo anno, perchè molti allievi passeranno tra gli juniores”.

Eddi Tosone (responsabile del settore giovanile della Manzanese): “E' finita 5-1 per noi, abbiamo condotto in lungo e in largo la partita che si è giocata in buone condizioni non essendoci bora. I gol sono stati di Specogna, autore di quattro reti, e di Turco”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10665 secondi