Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


L'EVENTO - Festa di calcio e amicizia tra Pro Gorizia e Stella Rossa

Al Bearzot / Campagnuzza Pulcini e Primi Calci delle due società si sono affrontati per crescere insieme e per conoscersi. Domenica gli Esordienti biancazzurri saranno di scena a Bergamo



Una festa doveva essere e una festa è stata, il pomeriggio di amichevoli che ha messo di fronte allo stadio “E.Bearzot” – Campagnuzza le delegazioni dei settori giovanili di Pro Gorizia e Stella Rossa di Belgrado.
Sul campo circa 80 bambini appartenenti alle categorie Pulcini e Primi calci delle due società si sono affrontati in una serie di partite all’ultimo respiro.
Un’occasione importante di crescita per i giovani biancazzurri sia a livello tecnico, essendosi confrontati con uno dei migliori settori giovanili a livello europeo, sia a livello di integrazione e amicizia, facendo conoscenza di coetanei di un’altra nazionalità.
Dopo le sfide sul campo, le due delegazioni si sono poi ritrovate attorno al tavolo per il classico rituale del “terzo tempo”, altra occasione per i bambini di socializzare tra di loro.
Un momento di crescita e apprendimento non solo per i calciatori, ma anche per i tecnici che hanno potuto prendere ispirazione dai tecnici della formazione serba e carpire qualche segreto da riproporre coi propri ragazzi.
Le attività svolte, vanno ad inserirsi in un processo continuo di crescita delle giovanili della Pro Gorizia. Una crescita che avviene sotto l’occhio vigile dell’Atalanta, società a cui i biancazzurri sono affiliati. E a proposito di Atalanta, domenica la formazione Esordienti della Pro Gorizia sarà in visita a Bergamo per disputare una gara amichevole con i pari-età nerazzurri e successivamente nel pomeriggio assisterà alla gara di serie A tra Atalanta e Spal.



 

https://i.imgur.com/QZNnXz5.jpg

https://i.imgur.com/4Uwg2GW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13144 secondi